Capire la vita sottile per l’estate

Capire la vita sottile per l'estateSe stai cercando di dimagrire per tutta la vita in estate come così tanti hai bisogno di capire il grasso della pancia. Tutti hanno lottato con questo a un certo punto della loro vita e spesso si trovano a fare un sacco di dieta ed esercizio fisico, ma o non nella giusta combinazione o mettendo la loro enfasi nel posto sbagliato. Con i nostri servizi di formazione personale in casa affrontiamo questo argomento con quasi tutti i clienti di mezza età.

Avere una vita più sottile è il desiderio per la maggior parte delle persone, ma la maggior parte delle persone non capisce quanto sia importante una vita sottile e forte per la propria salute. Il fatto è che la stragrande maggioranza delle persone oggi ha grasso addominale in eccesso e grasso viscerale che non solo è brutto e li fa sentire in autocoscienza circa l’esposizione della loro parte centrale, ma è anche un pericoloso fattore di rischio per la loro salute. La ricerca ha scoperto che il grasso in eccesso è dannoso per il tuo corpo e il grasso in eccesso intorno alla vita è particolarmente pericoloso.

Per capire come perdere il grasso della pancia e ottenere quella vita sottile, è importante capire che ci sono due tipi di grasso che hai nella zona addominale:

  • Grasso sottocutaneo: grasso che si trova direttamente sotto la pelle, che copre i muscoli addominali.
  • Grasso viscerale: grasso che si trova più in profondità nell’addome, sotto il muscolo e intorno agli organi.

È il grasso viscerale che dà ad alcuni uomini quel look da “pancia di birra” – un ventre che si sente un po ‘duro quando viene spinto.

La prima cosa che devi capire è: che NON c’è ASSOLUTAMENTE nessuna soluzione rapida per affrontare il problema, voglio ridurre il mio desiderio di vita. Non ci sono pillole, nessun rocker rocker, rulli o cinture addominali che ti faranno perdere grasso della pancia più velocemente. Non riesci a individuare ridurre il grasso della pancia usando questi espedienti inutili o facendo centinaia di scricchiolii in un giorno; scusa, semplicemente non funziona in questo modo! L’unica vera soluzione per perdere costantemente il grasso della pancia e mantenerla per sempre è combinare una dieta sana e nutriente con un programma di esercizi ben progettato e strategico http://www.cm-appenninopistoiese.pt.it.

Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che puoi fare mentre cambi il tuo stile di vita con quella dieta nutriente e un programma di esercizi che ti fanno sembrare più piccola la vita.

Esercizio posteriore

Esercizio posteriorePer rendere la tua vita più piccola, è necessario migliorare la forma dei muscoli specifici nella parte superiore del corpo. Concentrati sul tuo gran dorsale – grande muscolo della schiena. Questo darà alla parte superiore del corpo una forma a V e darà l’illusione di una vita più sottile. Scegli un peso che è difficile, ma ti consente di usare la forma corretta durante l’esercizio. Se è possibile eseguire più di 12 ripetizioni, selezionare un peso più pesante. Esegui un pull-down lat wide-grip per far risaltare la larghezza della schiena. Posizionare entrambe le mani sulla barra e tenere la barra oltre il punto in cui si inclina per garantire una presa sufficientemente ampia. Sedersi sul sedile in dotazione, espirare mentre si tira la barra davanti al corpo lentamente (senza strappi) e fermarsi quando si raggiunge la parte superiore del petto. Ritorna la barra alla posizione di partenza e ripeti. Se metti le mani troppo larghe, la gamma di movimento sarà compromessa e il tuo dissis dorsale non sarà più il bersaglio principale.

Esercizio della spalla

Puntando i tuoi deltoidi laterali – lati delle spalle – puoi migliorare la rotondità e la larghezza di questi muscoli. Effettuare un sollevamento laterale a un braccio per isolare ogni spalla e inibire eventuali squilibri muscolari. Stare con i piedi uniti e le ginocchia leggermente piegate. Tieni un manubrio nella mano destra e mantieni una barra di supporto con la sinistra. Sollevare il braccio destro di lato fino a quando il braccio è parallelo al pavimento. Mentre portate il peso in alto, ruotate il polso in avanti come se stessi versando acqua da una brocca finché non raggiungete la cima. Nella parte superiore del movimento, il gomito dovrebbe essere in linea con la spalla. Se scende sotto la spalla, il deltoide anteriore diventa il motore principale. Ritorna lentamente il braccio nella posizione di partenza. Ripeti con il braccio destro per 12 ripetizioni e continua con la sinistra. Se riesci a eseguire comodamente 12 ripetizioni, aumenta il tuo peso.

Esercizi per la parte inferiore del corpo

Esercizi per la parte inferiore del corpoUn corpo quadrato di solito manca di forma nelle aree dell’anca e del gluteo. Questo può migliorare la linearità della tua vita. Per contrastare una vita dritta, esegui esercizi mirati per il tuo massimo gluteo, il minimo del gluteo e il quadricipite. Gli affondi laterali del bilanciere possono migliorare la forma e il tono dei muscoli della parte inferiore del corpo. Esegui 15 ripetizioni su ciascun lato. Stai con un bilanciere sopra le spalle. Andare di lato con la gamba destra, piegando l’anca destra e il ginocchio. Tieni la gamba sinistra dritta. Posiziona il tuo peso nel tallone del tuo piede destro e torna alla posizione di partenza. Eseguire lo stesso movimento con la gamba sinistra. Fai un grande passo per colpire i muscoli della glutei. Inoltre, non dimenticare il vecchio bilanciere di base e affondi provato e vero.

Esercizio addominale

Quando vuoi dimagrire, è importante non eseguire esercizi addominali ponderati. Costruire muscoli addominali può aggiungere allo spessore della tua vita. Invece, scegli esercizi isometrici, come la tavola. La tavola improvviserà e postura e tieni costantemente i tuoi addominali attirati, dando il senso di una vita sottile. Sdraiati a faccia in giù sul pavimento, tieni gli avambracci e le dita dei piedi sul pavimento e solleva il corpo. Mantieni il tuo corpo dritto e il tuo ombelico disegnato. Tieni questa posizione per 30 a 60 secondi.