Fossili Q54 Pilota panoramica

Bel design. Confortevole. Offre notifica smartphone. Batteria di lunga durata. Limitata fitness tracking abilità. Risultati imprecisi in fase di test. Scarichi la batteria del telefono. Il Fossile Q54 Pilota è un bel orologio e un affidabile dispositivo di notifica, ma non molto di un tracker di fitness.

fossili-q54-pilota-panoramica

Non importa quale versione acquistare, la cassa dell’orologio è realizzata in acciaio inossidabile spazzolato e misure 1.7 cm e 0,6 centimetri di spessore. Che è un po ‘ più grande di Timex Metropolitan+ (1.65 pollici di larghezza, 0,47 pollici di spessore), nonché il regolare Timex Weekender (1.5 cm, 0.35 mm di spessore). Il Pilota contiene un accelerometro a 3 assi e feedback tattile motore, che rappresenta la dimensione più grande.

Il quadrante è di colore beige chiaro, mentre i numeri e gli accenti di colore marrone chiaro e nero. Ci sono tre piccoli quadranti dell’orologio faccia: una lancetta dei secondi, lancetta dei minuti, e un orologio di 24 ore. Una visualizzazione della data si trova tra le 4 e le 5 ore di marchi.

Il fondo di cassa dell’orologio è realizzata in grigio chiaro di plastica, che sbircia notevolmente, ma non si scontrano con l’acciaio inossidabile sulla parte superiore troppo. Ci sono due Led a più colori in fondo al caso di cui uno di 4 ore, e uno a 8. Sono flash di colori diversi a seconda del tipo di notifica il telefono riceve. A differenza della Metropolitana di+, non è possibile visualizzare le attività progresso guardando l’orologio. Invece, è necessario consultare il Fossile Q app (più che nella prossima sezione).

I tasti laterali sono utilizzati per l’analogico. Il pulsante avvia e arresta i più piccoli quadranti modo è possibile utilizzare il Pilota come un cronometro, mentre in basso il pulsante reimposta. La corona di regolazione a tre ore una posizione semplicemente imposta il tempo, proprio come un normale orologio. Non è possibile spingere e l’orologio a faccia bagliore, come si può Metropolitane+. Il Pilota viene fornito con un panno morbido, luce confortevole cinturino in pelle marrone che si possono scambiare per altri 22 mm bande.

Abbinamento, App e Prestazioni

Sincronizzare il Pilota con il vostro dispositivo Android o iOS è relativamente semplice. Primo, è necessario assicurarsi che l’orologio è completamente carica. Quindi, scaricare gratis Fossili Q app dall’Apple App Store o Google Play, toccare l’icona Aggiungi Dispositivo e seguire le istruzioni. Mi ci sono voluti un paio di tentativi per collegare il Pilota di un Samsung Galaxy S6, ma una volta accoppiati, la connessione è rimasta solida.

Abbinamento app e prestazioni

Fossili Q54 PilotThe app è semplice, ma ben progettato. Q Attività in alto mostra il numero di passi che si devono andare per il giorno. Toccando l’icona porta ad una schermata in cui è possibile visualizzare un quadrante che mostra la fase di avanzamento, con il numero di calorie bruciate e la distanza percorsa. Q la Curiosità è superfluo sezione che dovrai portare a termine attività casuale, come mostrare tutti i tuoi social media feed di ciò che stai leggendo per l’estate. Q Notifiche, puoi personalizzare le impostazioni di notifica. È possibile scegliere l’intensità di vibrazione regolabili (basso, medio, alto), la luminosità dei Led (basso o alto), e il tempo che intercorre tra vibrazioni e LED di segnalazione (breve, medio, lungo). È inoltre possibile configurare modelli di vibrazione per un massimo di cinque contatti

È possibile selezionare esattamente quali applicazioni e servizi che si desidera notifiche push, comprese le chiamate, gli eventi del calendario, Gmail, testi, e di più. Le notifiche sono istantanei, ma le vibrazioni e i Led tendono a sfumare, a meno che non ti ricordi esattamente cosa significa. Ho anche notato un grande colpo sul mio telefono è la durata della batteria con il Pilota che con altri dispositivi di notifica.

Come per il fitness tracking, sei solo ricevendo le nozioni di base, tra cui calorie, distanza e di passi. È possibile impostare un profilo che include la tua età, altezza e peso per una migliore stima delle calorie bruciate, e si può scegliere un passo obiettivo. Una volta impostato, è possibile visualizzare tutti i quotidiani e settimanali numeri in Q Attività dello schermo. È inoltre possibile utilizzare il Pilota Q app per spingere dati raccolti in Google Fit, Jawbone Up o Under Armour Record apps.

Per testare la precisione, ho indossato il Pilota a fianco del Disadattato Ray 99,99 dollari su Amazon.

Fossili Conclusioni

Fossili conclusioniIl Fossile Q54 Pilota è più come un orologio tradizionale con un contapassi integrato che è un vero e proprio fitness tracker. Quindi, se si vuole veramente discreta, le vibrazioni a base di notifiche push, non c’è motivo di scegliere il Pilota oltre il Timex Metropolitan+, che offre più accurata fase di monitoraggio in un altrettanto bel fattore di forma. Se si vuole davvero ottenere una maniglia sulla vostra forma fisica, si vorrà un dedicato fitness tracker, come la già menzionata Fitbit Charge HR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *