Pourquoi avons-nous besoin d’une montre connectée ? LG urbane 2 edition

Sony, Samsung, LG, Apple, Motorola… progetti e i prodotti non mancano sul mercato di nuove tecnologie. Per diversi anni, i produttori hanno rilasciato concetti di orologi più o meno di successo. Tuttavia, si dovrebbe passare un “tappo” all’interno di un paio di settimane con l’arrivo di orologi, segnato da maggiori produttori al mondo. In un mondo che l’oggetto è collegato, l’orologio sembra essere una buona lg urbane soluzione per una LG urbane 2 edition convergenza tecnologica. In questa cartella, quindi abbiamo semplicemente chiesto : Perché abbiamo bisogno di un orologio collegato ?

È di buon tono, all’inizio di questo lungo discorso spiegando cosa “che è” un orologio collegato. Mostra collegata, SmartWatch, l’orologio intelligente… o guardare un breve… i nomi sono tanti per un prodotto che già esiste da diversi anni, ma che non ha ancora avuto successo.
Pourquoi avons nous besoin dune montre connectee lg urbane 2 edition

Come un normale orologio, un orologio intelligente che mostra il tempo e… si fa davvero più. Normale orologio, il più avanzato, includere la data, il giorno della settimana, e se aveva un super-guarda, la stessa pressione atmosferica e l’altitudine. La prima cosa che si può trovare in questo segmento di prodotto, è soprattutto la semplicità. Date un’occhiata, e avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Notifiche che ci invadono LG

Per tutto il giorno, ricevo le notifiche di Android sul mio : le chiamate in arrivo, messaggi di testo, e-mail, prossimi appuntamenti, tweet, notifiche Facebook, le ricette del giorno di una cucina boy, le notifiche smartwatch lg urbane 2
dei miei giochi di società, richieste di amicizia su Foursquare, le notifiche dei compleanni… Alcuni sono importanti, in gran parte non lo è. Però… Tutti richiedono che tiro fuori il mio smartphone, premere il pulsante di sblocco e per alcuni ho immettere il modello o il codice di sblocco. Che spreco di tempo.

Notifiche che ci invadono lg

Dove l’interesse dell’orologio connesso… Direttamente sul mio polso, io sono in grado di essere informato gli avvisi così come essere in grado di rapidamente rifiutare quelli che non lo sono, senza dover toccare il mio smartphone.

Tutto inizia con la tecnologia SPOT (Smart Personal Objects Technology) da Microsoft. Questa tecnologia ha permesso di ricevere tramite onde radio FM : meteo, notizie… tutto Ciò ha dato vita a un prodotto molto interessante per il periodo di tempo (spesso di stazioni meteo), tuttavia la tecnologia non era ancora pronto : era lento, troppo lento.

Oltre la mostra, questa tecnologia si è dotato di una vasta gamma di prodotti… fino alla macchina del caffè. Potrei citare altre tecnologie simili, tuttavia, è questo quello che mi ha colpito.

Sony SmartWatch : un orologio connesso LG urbane 2

Sony smartwatch un orologio connesso lg urbane 2Quindi, una fase è stata raggiunta in cui Sony ha commercializzato i suoi prodotti LiveView. La prima versione è stata completamente fallito, ma ha permesso un assaggio del potenziale di interazioni che si potrebbe avere tra un orologio e smartphone. Tuttavia, questo orologio ha sollevato grossi problemi. In effetti, il touch screen LCD LG urbane 2 edition e connessione Bluetooth in piedi comportato grossi problemi di autonomia e facilità di utilizzo. Aveva costantemente attivare l’orologio premendo il tasto e lo schermo è stato rapidamente in standby. Inoltre, l’autonomia dell’orologio era troppo limitata : solo un giorno. Per non parlare della qualità del design del dispositivo, semplicemente non era stato progettato per essere resistente : l’uso della plastica, schermo non è protetto, e non la resistenza all’acqua. Venduto circa 100 euro, questo orologio – nonostante più versioni, non ha mai avuto successo.

Pebble : la ricetta giusta ?

Pebble la ricetta giustaL’attuazione del progetto, la Pebble su Kickstarter era quello di permettere ai creatori di léver di $ 100.000. Dopo un mese di campagna, che hanno sollevato più di $ 10 milioni. Il che dimostra che l’orologio è collegato un fenomeno reale e una domanda di un sacco. Va detto che questo famoso orologio, il Pebble è stato molto interessante sulla carta. La compatibilità con Android e iPhone, un orologio LG urbane , resistente all’acqua, design sottile e semplice, uno schermo e-Ink in bianco e nero, una durata della batteria di LG urbane  almeno una settimana LG urbane 2 e semplicità di utilizzo. Purtroppo, il team leader del progetto a corto di tempo per sviluppare correttamente il software. Nonostante la presenza di un kit di sviluppo disponibili per gli sviluppatori, così come molte applicazioni pre-embedded, la Pebble soffre di bug e la mancanza di servizi. Questo orologio non è sufficiente per l’interazione watch-phone, non è possibile rispondere (anche con le risposte automatiche) per le notifiche (SMS, e-mail, tweet, ecc). Lo schermo non è touch e sicuramente un po ‘ troppo stretta per una vera esperienza digitale. Circa 150 dollari (120 euro) per un orologio che richiede ancora una volta… uno smartphone per funzionare.

Guarda : stand-alone, collegate, diverso e fresco ?

L’orologio deve essere stand-alone o collegato ? Come vi ho mostrato, gli orologi al presente possono essere raggruppati in due categorie : quelli che operano senza uno smartphone, coloro che necessitano di uno smartphone per funzionare. Secondo me, non dovrebbe percepire l‘orologio LG urbane 2  come accessorio, ma come un compagno. È in questo modo che si sarà in grado di progettare l’orologio è collegato come un progresso e non come un espediente. Non vedo orologi come parassiti nella tecnologia che hanno bisogno di un host per LG urbane 2 edition sopravvivere. Tuttavia, in possesso di due gadget che hanno un sacco di sovrapposizione in termini di funzionalità non è un buon uso delle risorse. È necessario, pertanto, che gli orologi hanno abilità differenti di smartphone. È per questo motivo che penso che molti progetti come Nike Fueldband. Questo gadget è stato progettato per motivare chi lo indossa di muoversi e di migliorare la sua qualità di vita.

Il prodotto Nike – che è sicuramente una delle più inutili – vogliamo dimostrare che la progettazione di un prodotto che è in grado di fornire statistiche precise sulla loro vita, si può vendere. In breve, gli orologi collegati sono destinati ad essere cool. Vorrei dire a voi.

Non è davvero ovvio per identificare un oggetto o di un trend che cambieranno il mondo. Non è sufficiente una ricerca per il prodotto che è il più veloce, per diventare una “moda” o ” cool “. Siamo in grado di osservare direttamente alcuni esempi dell’ultimo decennio che hanno ridefinito il mondo. Internet. Lo Smartphone. Il Tablet. Quasi ogni uno di LG urbane 2 edition loro è stato rapidamente criticato dai media, prima di diventare un successo clamoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *